• Eventi


23 - 24 Maggio 2009 - Gold Event (Museo Mille Miglia -Bs)

Gold Event, giunto alla sua terza edizione, ritorna il 23 e 24 maggio, per stupire ed emozionare con le ricercate creazioni di selezionati artisti, professionisti e artigiani, nella suggestiva cornice del Museo Mille Miglia di Brescia.
Una passeggiata curiosa nel lussuoso mondo della kermesse, dove osservare, stupirsi, lasciarsi deliziare da fatture ricercate, linee innovative, materiali sorprendenti, accostamenti inediti, servizi personalizzati, in un’alchimia di forme, colori, materiali, gusti, profumi e performance, che colpisce per la sua ricercatezza e originalità.
Fra i 30 espositori presenti sarà possibile ammirare il mondo visto dall’occhio eclettico di Carlo Mari, FineArt photographer; stupirsi di fronte ai componenti d’arredo di ispirazione aeronautica di Arteinmotion e dalle ricercate casseforti gioiello di Casseforti Bordogna; scoprire l’unicità degli accessori moda in coccodrillo di Tardini e degli ornamenti di Gioielleria Corsari (creazioni lavorate con antichi telai del 1800 ad uncinetto o a tombolo in un intreccio di fili, catene e oro); ammirare la linea "Karato" by Me.Ga.R., parquet in cui la naturalità del legno si mescola sapientemente alla preziosità dell’oro.





22 - 25 Novembre 2007 - Millionaire Fair (Mosca)

La rassegna del lusso si è tenuta presso il Crocus Expo.
In questa cornice espositiva i tanti visitatori hanno potuto ammirare il meglio dell’offerta del settore, tra auto, gioielli e yacht.
Molte le curiosità: una Mercedes tempestata di Swarovski, una Bentley con cerchi colmi di pietre preziose, un bagno completamente in oro, tavolini da caffè ricavati dalle zanne di mammuth, bottiglie di vodka da 300 dollari, orologi e telefonini da nababbi. Ma anche mille altre tentazioni per i ricchi del mondo.



13 - 15 Dicembre 2007 - Emirate Millionaire Show (Dubai)

I marchi del made in Italy protagonisti sul palcoscenico dell' Emirates millionaire Show. Per tre giorni di glamour, showbiz e business del lusso, l'appuntamento è a Dubai, dal 13 al 15 dicembre prossimo, con la seconda edizione della Kermesse.
La cornice è invece quella della borsa dell'Emirato. Si tratta di una vetrina ai più alti livelli per ogetti di desiderio, quelli di cui il made in Italy è conosciuto nel mondo. E il drappello degli espositori italiani è nutrito, perchè la manifestazione ospiterà i buyer più ricchi e attenti ai prodotti per il personaggi famosi.
Tra i prodotti esposti, auto, yacht, gioelli, aerei, arte, antiquariato, moda, accessori, orologi, sigari, oggetti da collezione, cioccolato.. In molti di questi sttori, l'Italian style eccelle, in particolare il parquet di legno e oro "Karato" by Me.Ga.R.